Il granulo rigenerato prodotto da T&T viene ottenuto esclusivamente dalla rigenerazione degli scarti di produzione delle industrie trasformatrici. Lo scarto viene attentamente selezionato e suddiviso nelle tre diverse tipologie: LDPE neutro e colorato, LLDPE neutro e colorato, COVERPAL STRETCH neutro e colorato.
T&T dispone di 4 impianti di rigenerazione, appositamente predisposti per i vari materiali, e di 6 silos miscelatori. Grazie a questa tecnologia e al rigoroso metodo di selezione, il risultato ottenuto è un materiale pregiato, di qualità costante, che assicura elevate prestazioni di resistenza e garantisce affidabilità nelle lavorazioni.
Il granulo rigenerato T&T viene generalmente utilizzato per l'estrusione (ad esempio di film plastici, sacchetti, shoppers...). Se appositamente additivato, esso viene impiegato anche per il rivestimento di tubi (coating).
Può essere confezionato in sacchi da kg 25 circa/cad. oppure in big bags, coperti con cappuccio AUV e avvolti con estensibile per consentirne l'immagazzinamento anche all'esterno. Il laboratorio interno all’azienda mette sempre a disposizione campioni di granulo rigenerato con il relativo film estruso e il rapporto di analisi con i valori del melt index e della densità. Come tutti i prodotti T&T, anche il granulo rigenerato è atossico e riciclabile.